venerdì 11 novembre 2011

Autumn/ winter is coming!


3 commenti:

  1. ADORO il cerchietto della 3°e 4° foto! è splendido ! .. tu vendi le tue creazioni? Molto particolare anche quello con fiocco realizzato col tessuto duble-face! complimentissimi!

    RispondiElimina
  2. http://michela-timeplease.blogspot.com/

    se vuoi vedere i iei ultimi lavori mi trovi qui! Buona serata!

    RispondiElimina
  3. Ciao Michela! Ti ringrazio per i complimenti! certo li vendo ma per ora li metto in "vetrina", poi parteciperò a qualche mercatino natalizio, per cui mi sto preparando con idee diverse dalle prime! Ma non escludo chi volesse comprarli già da ora!Darò un occhiata anche alle tue nuove idee, e anche tu ho visto che sei molto brava..!;) Devo far crescere un pò il mio blog!Hai visto i miei video? Ciao!

    RispondiElimina